I nostri servizi

Produzione Conglomerati Bituminosi

Frantumazione di materiali lapidei

Movimento di materie in genere

Esercizio di discarica di rifiuti inerti

gestione impianti di rifiuti non pericolosi

raccolta e trasporto di rifiuti non pericolosi

lavorazioni di strade, autostrade...

Produzione Conglomerati Bituminosi

Si forniscono servizi di fornitura, trasporto e messa io opera di conglomerati bitumi prodotti a caldo in MIX produttivi differenziati per la produzione dei differenti strati di Asfalto: Strato di Base, Binder, Binder Chiuso e Usura. Su richiesta e per esigenze specifiche, è possibile produrre asfalti modificato con fibre o polimeri od asfalti colorati. Le nostre produzioni sono conformi alle norme tecniche di qualità EN13108-1:2006/AC:2008 ed ambientali ISO 9001:2015

Frantumazione di materiali lapidei con produzione e messa in opera degli stessi

Attraverso adeguate attrezzature per la frantumazione di materiali lapidei, mettiamo a disposizione i nostri impianti per la lavorazione di questi particolari scarti prodotti all’interno dei cantieri offrendo la possibilità del loro riutilizzo con appositi contratti in Conto Lavorazione per reimpieghi in altri ambiti per le adeguate esigenze o per la realizzazione di opere stradali ed in genere

Movimento di materie in genere

Con l’ausilio di adeguati mezzi in dotazione si effettuano lavori di movimento terra quali:  scavo, sbancamento e azioni di livellamento del terreno per la realizzazione di infrastrutture, negli impianti industriali, in ambito agricolo o sportivo. Si possono eseguire opere di scavo e regimentazione in genere e movimento materie.

Esercizio di recupero di rifiuti inerti

Il nostro impianto è dotato di apposite aree per la raccolta e la successiva riqualificazione dei rifiuti idonei per la produzione di sottofondi stradali e stabilizzati di varia pezzatura e aggregati riciclati classificati come M.P.S. disponibili in tutte le pezzature. Le nostre produzioni sono conformi alle norme tecniche di qualità EN13242:2002 + A1 2007 ed ambientali ISO 9001:2015 e dispongono della certificazione CAM n. 181/CP/0

Gestione impianti di rifiuti recuperabili non pericolosi e attività di recupero ambientale

Il sito di recupero, oltre alle aree destinate alle attività di raccolta per la riqualificazione del rifiuto ai fini del riutilizzo, dispone di una Autorizzazione con la quale si svolge la regolare Attività di Recupero Ambientale  (Giusta A.U.A. n. 3 del 07/08/2020)per l’adeguato conferimento delle terre, provenienti da scavi e sbancamenti, da destinare agli impianti di recupero.

Trasporti in genere e di rifiuti non pericolosi

Per offrire un servizio su misura per il cliente si forniscono servizi di trasporto per fornitura dei materiali prodotti, inoltre i nostri mezzi sono idonei al trasporto, presso tutti i siti autorizzati, dei rifiuti inerti non pericolosi per i C.E.R. ammessi relativi alle attività di costruzione e demolizione in genere e delle opere stradali in genere.  Giusta iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali con n° di Autorizzazione Albo PA01536.

Lavorazioni di strade, autostrade, ponti viadotti, ferrovie, metrolopitane

Si svolgono attività qualificate secondo la categoria OG 3 ovvero tutti quegli interventi che riguardano “la costruzione, la manutenzione o la ristrutturazione di interventi a rete che siano necessari per consentire la mobilità su ‘gomma’, ‘ferro’ e ‘aerea’, qualsiasi sia il loro grado di importanza, completi di ogni opera connessa, complementare o accessoria”. Rientrano in questa tipologia :strade (di qualunque importanza, comprese quelle rurali in terra battuta); autostrade; ferrovie; gallerie artificiali; piste aeroportuali. 
Si è in possesso della Attestazione SOA n. 47171/17/00

Richiedi informazioni

Compila il modulo sottostante con i tuoi dati per richiedere maggiori informazioni sui nostri servizi. Verrai ricontattato il prima possibile.

Torna in alto